La formazione e lo sviluppo dell’industria ottica della Cina

ray ban da vista   Può essere suddivisa in tre fasi storiche di sviluppo.
L’occasione della formazione del Ming e Qing industria banda
Nella storia del nostro paese (circa 1.417 secolo) con lo sviluppo dell’industria artigianale individuale, occhiali sviluppati dai materiali naturali che utilizzano il vetro al longherone posteriore, l’uso di occhiali ha cominciato a promuovere ed espandere civile, la tecnologia di produzione ha anche un nuovo sviluppo.

occhiali rayban   Cina Suzhou (Suzhou) è il luogo di nascita dei nostri occhiali, occhiali produzione Suzhou non solo storico, ma anche svolto un ruolo importante nel promuovere lo sviluppo dell’industria ottica della Cina. I primi anni dello shock cornice Ming (AD 1628), spettacoli Suzhou nella storia della montagna è ormai una tecnologia eccezionale bello, di nome palla Sun Yun, la parola Wenyu, e la parola battigia, origine Wujiang. E ‘cresciuto studioso, quando vide la visione non è sano, è molto doloroso, ma il “photo singolo” Specchio della classe e scomodo da utilizzare. Così spesso può sviluppare una lente cornice cuore phase-out per gli occhi. Dopo aver ripetuto il test utilizzando principi meccanici per creare una macchina invenzione rettifica lente – guidato da auto Tuo.

ray ban polarizzati   Ciò ha portato auto Tuo, il cosiddetto metodo classico per elaborare l’acqua arancione, è la rotazione del piede, l’uso di sabbia minerali, fango calce, polvere di mattone e altro materiale abrasivo o lucidante, convessa e terra lente concava nella lente per accogliere la rifrazione Ha bisogno, e, infine, padronanza della tecnica “rettifica”. pietra di cristallo naturale con un sistema di lenti. Egli ha imparato l'(ora conosciuto come rifrazione), la tecnologia “leggera”, a seconda dell’età della persona e messo a punto una diversa presbiopia visione, miopia, ipermetropia e altre varietà così come i vari luminosità della lente, e la preparazione di una serie di “sopra la testa specchio “del metodo rifrazione originale. Con Habitat a fini di controllo.    rayban clubmaster   Questo permette di maglia con gli occhiali, l’effetto non è meno, indossando il volto è anche più comodo e conveniente per adattarsi di ognuno visione esigenze, questo è l’inizio dell ‘ambiente principale sensazione di optometria.

Più tardi. Sun Yun palla sviluppato per scopi diversi ha inventato una lente ottica, ci sono fiori, specchio d’anatra, lente di ingrandimento, uno specchio poligonale, Magic Mirror Yung molte decine.    ray ban italia   Da allora, occhiali da sole Yun resa famosa in tutto il pallone. Purtroppo, in quanto vi è un talento così tecnico, 33 anni, è morto. Ma ha lasciato un lavoro scientifico chiamato “Specchio Storia) di. occhiali in seguito alla promozione della tecnologia di produzione, svolge un ruolo inestimabile.

occhiali da vista ray ban prezzo   Dopo la palla Sun Yun alla dinastia Qing imperatore Qianlong, Jiaqing, Suzhou e bicchieri di un talento di produzione, di nome Chu Three Hills. Ha sviluppato ulteriormente la tecnologia di occhiali produzione, influente.

Dal momento che Suzhou palla fuori del Sun Yun, Chu Sanshan due talenti tecnici eccezionali di bicchieri di produzione, in modo da promuovere la Suzhou è stata la formazione e lo sviluppo del settore ottico. Nel 1735, Suzhou sono stati un laboratorio specializzato nella produzione di occhiali mani. Qing imperatore Kangxi alla produzione e vendita di occhiali è stato in piena espansione a Pechino, Shanghai, Suzhou, Tianjin, Guangzhou e in altri luoghi. Occhiali sono diventati una merce speciale.
Dinastia Qing Shun dal settore occhiali

Dal momento che la guerra dell’oppio nel 1840, il successore della tecnologia occhiali occidentale, l’ascesa del settore ottico ha aperto una nuova strada. Qing Dynasty, è il primo inglese John  alto tedesco (John Goddard), ha aperto a Shanghai nel macchina franchising “alto tedesco Matheson” rettifica vetri chiari di rilevazione. Dopo aver in tal modo collegato ad altri stranieri. Come ad esempio polo cura dei bambini Division (TobiM) ha aperto un “cristallino Matheson”, ebrei britannici, Mao Lei Dayton (Ram5 di n) la creazione di “Ray Gordon Matheson Mao,” e così via.   rayban occhiali da vista

Dopo questo punto, a 19 anni era in “alto tedesco Matheson” finanziamento per i cinesi istituire un “China magra società ottica.” Dal momento che l’apertura della società occhiali magra, quindi il mio settore occhiali ha un nuovo sviluppo. Soprattutto con la grande riforma in Optometria:

① Avviare abolito le vecchie botteghe di lunga data, optometria “carta di luce”, utilizzando una combinazione di tecnologia Optometria host-guest.

② pura metodo making obiettivo manuale utilizzando un’apparecchiatura macinazione meccanica, lo sviluppo della tecnologia di macinazione, quindi non solo può frantumare tutti i tipi di diversa natura, diverse specifiche della lente, anche iniziato casalingo produttore formula di vari tipi di telaio (cornice ).

③ Nel corso del controllo, fresatura, taglio, apparecchiatura, correzione tecnica, sistema, ecc, l’uso di un numero di estere nuove tecnologie e attrezzature, che addestrato una generazione di professionisti nel rendere bicchieri industria ottica della Cina formare rapidamente una nuova team tecnico, gettato una solida base.

Poiché la società bicchieri magra occhiali adattate alle esigenze della nostra gente, ma anche inferiore al prezzo di merci estere Matheson, presto occupato il mercato nel paese e ha aperto una filiale nel paese. La prima guerra mondiale, l’azienda occhiali asciutto è stato a Pechino, Hong Kong, Tianjin, Jinan, Shenyang, Dalian, Harbin, Nanchino, Wuxi, Suzhou, Hangzhou, Yangzhou, Hankou, Changsha, Nanchang, Kaifeng, Guangzhou, Chongqing e altri 10 otto filiali aperte.

Prima della guerra, i prodotti magra occhio società di basket, è stato anche vincitore nel Panama Pacific International Exposition. Nel 1919, Sun Yat-sen ha dovuto appoggiarsi società Guangzhou Branch optometria, e la scritta: “. Eccellenza”

1935. Shanghai oltre ad appoggiarsi azienda occhiali anche aperto diverse grande azienda di occhiali professionali, tra cui “Maochang, Wu Liang era bicchieri” e così via. Questi occhiali sono dotati di avanzate professionale macinazione Optometria e lenti apparecchiature per il trattamento, il taglio bordo macchina speciale.

Allo stesso tempo, l’industria bicchieri di Pechino è stata notevolmente sviluppata. Pechino ha aperto Sims orologi Ottici, Daming società oculare (fondata nel 1937), hanno anche uffici separati e occhiali posteriore negozio davanti al laboratorio di trasformazione della lente. Nel frattempo, l’originale artigianale officina di produzione vecchio stile, anche aumenterà lo sviluppo e l’innovazione delle sue tecniche di produzione, l’uso di una parte del materiale importato, e si sforzano di fare gli aggiornamenti sotto forma di vecchi occhiali. Da allora, Pechino industria occhiali è fiorente, e quindi impostare la gilda occhiali. Coordinamento delle questioni comuni a livello di settore. Questo è generalmente formata da vecchia Cina Pechino processo settore occhiali.

Storia del marchio Ray-Ban

rayban occhiali da sole   Inglese chiamato Ray-Ban Ray-Ban, Ray come abbagliamento, Ban quella barriera, bloccando i riflessi di luce è l’essenza di occhiali da sole. Ray-Ban è la US Air Force per la produzione di occhiali da sole a specchio riflettenti inclinate, fornendo all’utente la massima protezione degli occhi.    ray ban   Infatti, per lungo tempo, Ray-Ban bloccare l’abbagliamento è sinonimo. occhiali da sole Ray-Ban è nato da un tenente americano angoscia Air Force. Nel 1923, il tenente di guida piccolo aereo attraverso l’Atlantico, molto sentita disagio causato da una forte luce solare, torna alla base dopo, o anche nausea, mal di testa, vertigini reazioni avverse.    occhiali da sole ray ban uomo   Sulla base di questo, nel 1930, Bausch & Lomb sviluppati possono assorbire la luce del sole più, almeno divergenza del calore per mantenere una buona visione chiara di Ray-Ban. Ray-Ban occhiali da sole, oltre a una buona protezione, il suo stile di forma progettisti di design più importante ruvida militare valente.

Ray-Ban occhiali da sole, e Harley-Davidson, accendini Zippo con un simbolo della cultura americana.    ray ban prezzi   Inglese chiamato Ray-Ban Ray-Ban, Ray come abbagliamento, Ban quella barriera, bloccando i riflessi di luce è l’essenza di occhiali da sole. Nella prima metà del 20 ° secolo, con indosso un paio di lenti Ray-Ban sono i più grandi nomi dello spettacolo gusto, Gary Grant, Audrey Hepburn è la sua fedele. stile Wayfarer scatola bianca, scatola rosso, nero, tartaruga …… diversa da sole Ray Ban titolare a fronte di star di Hollywood, con il vestito casuale, è apparso in varie occasioni. Sienna Miller, sorelle Olsen, Kirsten Dunst, ecc, sono la spina dorsale di Le Pen.   ray ban 3025

Ray-Ban struttura di vetro, rappresentante funziona: Ray-Ban occhiali rb5154 occhiali cornice tipico stile americano, la raffinatezza, l’atmosfera, per una varietà di occasioni da indossare, per l’afflusso di gente ama .    ray ban uomo

Nel corso del tempo, gli occhiali da sole sempre più popolari,    occhiali ray ban aviator   e gradualmente dal gioielli moda, nella vita quotidiana di beni di prima necessità.

occhiali da sole rayban   1950: Le Pen al mercato con lenti multi-colore e occhiali da sole di grandi dimensioni della struttura, insieme ad una serie di occhiali da sole femminile.   occhiali rayban da sole

1960: Le Pen crepa controllo lenti a uscire, i suoi occhiali da sole stile design robusto ed elegante.   rayban aviator

Metà degli anni 1980: Tom Cruise che indossano i classici occhiali da sole aviator Ray-Ban ha spazzato il mondo a forma di “Top Gun” (Top Gun), e partì un’altra ondata di Ray-Ban di calore. Da allora, in riconoscimento dei contributi eccezionali alla moda Ray-Ban, pop American Association ha pubblicato i suoi premi di design di peso pesante.   rayban occhiali da sole

Dalla data di creazione del marchio, Le Pen è stato di marca occhiali da sole più venduto al mondo. Sostenere questo risultato, i Ray-Ban costantemente alta qualità e design elegante.    occhiali da sole ray ban prezzo   Bausch & Lomb innovazione tecnologia ottica, rendendo obiettivo di alta qualità è diventato uno dei più grandi punti di occhiali da sole Ray-Ban di vendita. Ray-Ban occhiali, forte effetto di ombreggiatura di vetro a base, al cento per cento di tutte le lenti sono in grado di bloccare i raggi ultravioletti nocivi, i raggi infrarossi, mentre filtrando i raggi nocivi. Ray-Ban design del telaio e la produzione è anche eccellente, non importa in quali circostanze, può rendere le persone comodo da indossare.   occhiali da sole uomo ray ban    Nel corso degli anni, Ray-Ban occhiali da sole specie in crescita, e la formazione di serie tradizionale, moderna e il futuro di tre stili. Inoltre, secondo i diversi oggetti di consumo, gli occhiali da sole Ray-Ban sono divisi in gentiluomo, signora, sport tre tipi: il tipo stabile nobile signore; signore Tipo casual elegante, sport dinamico è piena di sole.

Design senza tempo, stile semplice e lo stile di alta qualità, diventerà senza dubbio un elemento importante del marchio Ray-Ban attraverso quasi 70 anni dopo l’ancora duraturo.   ray ban vintage