Ray-Ban Taobao Mall

ray ban wayfarer   Globali marchi leader del mercato ottico Ray-Ban Ray-Ban è entrato con successo Taobao Mall, aperto il suo primo negozio di ottica di fascia alta (rayban.tmall.com). Taobao Mall è il più grande piattaforma di e-commerce della Cina rivenditore online Taobao business-to-consumer (B2C).    occhiali ray ban   Ray-Ban Taobao Mall flagship store sarà il lancio di un prodotto a marchio esclusivo, avanzato il principale canale per fornire più adattarsi alla domanda effettiva e il perseguimento della scelta occhiali di moda per i consumatori cinesi.

ray ban clubmaster   Ray-Ban, direttore del marchio globale Beni Sarah Wen Di (Sara Beneventi) ha detto: “i giovani attenti alla moda di amare di beni di lusso e professionisti della tecnologia innovativa, Ray-Ban e servire attivamente tutti i tipi di clienti a noi. molto contento di lavorare con Taobao, i consumatori cinesi acquistano Ray-Ban ha lanciato un nuovo canali di prodotto, siamo in crescita del business on-line di vendita al dettaglio in Cina, Taobao Mall con una copertura senza pari e la penetrazione di mercato in Cina è radicata nella strategia di e-commerce della Cina tasso.   occhiali da sole ray ban    in futuro, continueremo ad essere basata su avere più di 370 milioni di clienti della comunità dei consumatori Taobao, aumentare la nostra consapevolezza del marchio in Cina. ”

Vice presidente di Taobao, Ye Peng, direttore generale di Taobao Mall, ha dichiarato: “Siamo lieti di portare prodotti di alta qualità per il più grande gruppo di Ray-Ban in Cina di acquirenti nelle principali città della Cina, l’ondata di rete di shopping online in ascesa, d’altra parte, la Cina. i consumatori di approfondimento della comprensione della moda.    rayban occhiali da sole   in questo contesto, crediamo che questo nuovo flagship store Taobao Mall aiuterà Ray-Ban Ray-Ban per meglio soddisfare le esigenze dei consumatori, rendendo più facile per i consumatori di acquistare il mio quattro autentici, prodotti di alta qualità. ”

Ray-Ban Taobao Mall flagship store sarà la piattaforma per i consumatori cinesi di visualizzare in anteprima e l’acquisto di nuovi Ray-Ban, per esempio, Ray-Ban Tech: raggio di luce prodotti nel luglio di quest’anno in Ray-Ban Taobao Mall flagship store solo la vendita solo dopo la altri canali di vendita per vendere.    ray ban da vista   Ray-Ban Taobao Mall flagship store fornirà ai consumatori in Asia appositamente progettato Ray-Ban occhiali serie Edition asiatico, per meglio soddisfare le caratteristiche del viso asiatici e gusto estetico.

Gap, Uniqlo, Adidas, Levi, Fashion Group Bestseller e Li Ning e altri marchi ben noti hanno lanciato il flagship store ufficiale Taobao Mall, ora Ray-Ban ha inoltre aderito i loro ranghi.

Luxottica Group è una moda di occhiali di fascia alta, lusso e sportiva leader del settore occhiali in Nord America, Asia-Pacifico, Cina, Sud Africa ed Europa, con più di 6.200 occhiali vista che sole negozi al dettaglio, e ha un portafoglio marchi forte e ben bilanciato. principali marchi di Luxottica includono brevetti marchio più famoso al mondo di occhiali da sole – Ray Ban (Ray-Ban), e Oakley (Oakley), Vogue, Persol, Oliver Peoples, Arnette e REVO, marchi in licenza, tra cui Bulgari (Bvlgari ), Burberry (Burberry), Chanel (Chanel), Dolce & Gabbana (Dolce & Gabbana), Donna Karan (Donna Karan), gli uomini di Ralph Lauren Corporation (Polo Ralph Lauren), Prada (Prada), Salvatore Ferragamo (Salvatore Ferragamo), Tiffany (Tiffany) e Versace (Versace).   occhiali da sole ray ban prezzo    Oltre a un network wholesale globale che tocca 130 paesi al di fuori del gruppo gestisce anche alcuni dei principali marchi retail tra le quali LensCrafters in Nord America LensCrafters (LensCrafters) e Pearle Vision, Australasia OPSM e Laubman & Pank, la regione della Grande Cina e Sunglass Hut globale. I prodotti del Gruppo in sei impianti produttivi in ​​Italia e due fabbriche interamente di proprietà cinese negli Stati Uniti e gli occhiali da sole sportivi progettazione e realizzazione di un impianto di produzione. 2009, Luxottica Group ha registrato vendite nette pari a 5,1 miliardi di euro.

Storia del marchio Ray-Ban

rayban occhiali da sole   Inglese chiamato Ray-Ban Ray-Ban, Ray come abbagliamento, Ban quella barriera, bloccando i riflessi di luce è l’essenza di occhiali da sole. Ray-Ban è la US Air Force per la produzione di occhiali da sole a specchio riflettenti inclinate, fornendo all’utente la massima protezione degli occhi.    ray ban   Infatti, per lungo tempo, Ray-Ban bloccare l’abbagliamento è sinonimo. occhiali da sole Ray-Ban è nato da un tenente americano angoscia Air Force. Nel 1923, il tenente di guida piccolo aereo attraverso l’Atlantico, molto sentita disagio causato da una forte luce solare, torna alla base dopo, o anche nausea, mal di testa, vertigini reazioni avverse.    occhiali da sole ray ban uomo   Sulla base di questo, nel 1930, Bausch & Lomb sviluppati possono assorbire la luce del sole più, almeno divergenza del calore per mantenere una buona visione chiara di Ray-Ban. Ray-Ban occhiali da sole, oltre a una buona protezione, il suo stile di forma progettisti di design più importante ruvida militare valente.

Ray-Ban occhiali da sole, e Harley-Davidson, accendini Zippo con un simbolo della cultura americana.    ray ban prezzi   Inglese chiamato Ray-Ban Ray-Ban, Ray come abbagliamento, Ban quella barriera, bloccando i riflessi di luce è l’essenza di occhiali da sole. Nella prima metà del 20 ° secolo, con indosso un paio di lenti Ray-Ban sono i più grandi nomi dello spettacolo gusto, Gary Grant, Audrey Hepburn è la sua fedele. stile Wayfarer scatola bianca, scatola rosso, nero, tartaruga …… diversa da sole Ray Ban titolare a fronte di star di Hollywood, con il vestito casuale, è apparso in varie occasioni. Sienna Miller, sorelle Olsen, Kirsten Dunst, ecc, sono la spina dorsale di Le Pen.   ray ban 3025

Ray-Ban struttura di vetro, rappresentante funziona: Ray-Ban occhiali rb5154 occhiali cornice tipico stile americano, la raffinatezza, l’atmosfera, per una varietà di occasioni da indossare, per l’afflusso di gente ama .    ray ban uomo

Nel corso del tempo, gli occhiali da sole sempre più popolari,    occhiali ray ban aviator   e gradualmente dal gioielli moda, nella vita quotidiana di beni di prima necessità.

occhiali da sole rayban   1950: Le Pen al mercato con lenti multi-colore e occhiali da sole di grandi dimensioni della struttura, insieme ad una serie di occhiali da sole femminile.   occhiali rayban da sole

1960: Le Pen crepa controllo lenti a uscire, i suoi occhiali da sole stile design robusto ed elegante.   rayban aviator

Metà degli anni 1980: Tom Cruise che indossano i classici occhiali da sole aviator Ray-Ban ha spazzato il mondo a forma di “Top Gun” (Top Gun), e partì un’altra ondata di Ray-Ban di calore. Da allora, in riconoscimento dei contributi eccezionali alla moda Ray-Ban, pop American Association ha pubblicato i suoi premi di design di peso pesante.   rayban occhiali da sole

Dalla data di creazione del marchio, Le Pen è stato di marca occhiali da sole più venduto al mondo. Sostenere questo risultato, i Ray-Ban costantemente alta qualità e design elegante.    occhiali da sole ray ban prezzo   Bausch & Lomb innovazione tecnologia ottica, rendendo obiettivo di alta qualità è diventato uno dei più grandi punti di occhiali da sole Ray-Ban di vendita. Ray-Ban occhiali, forte effetto di ombreggiatura di vetro a base, al cento per cento di tutte le lenti sono in grado di bloccare i raggi ultravioletti nocivi, i raggi infrarossi, mentre filtrando i raggi nocivi. Ray-Ban design del telaio e la produzione è anche eccellente, non importa in quali circostanze, può rendere le persone comodo da indossare.   occhiali da sole uomo ray ban    Nel corso degli anni, Ray-Ban occhiali da sole specie in crescita, e la formazione di serie tradizionale, moderna e il futuro di tre stili. Inoltre, secondo i diversi oggetti di consumo, gli occhiali da sole Ray-Ban sono divisi in gentiluomo, signora, sport tre tipi: il tipo stabile nobile signore; signore Tipo casual elegante, sport dinamico è piena di sole.

Design senza tempo, stile semplice e lo stile di alta qualità, diventerà senza dubbio un elemento importante del marchio Ray-Ban attraverso quasi 70 anni dopo l’ancora duraturo.   ray ban vintage

Google ha collaborato Ray-Ban occhiali produttori di rafforzare la progettazione di Google

Secondo i resoconti dei media stranieri, gli occhiali di Google, ottenere un partner forte, e il suo design è destinato a diventare più di moda.    occhiali da vista rayban   Italiano di occhiali creatore di Luxottica ha annunciato il Lunedi che aveva accettato di Google progettazione di occhiali, lo sviluppo e la distribuzione della nuova versione. Luxottica è il Ray-Ban e Oakley occhiali da sole proprietario del marchio.

ray ban   Questo è l’ultimo segno di Google dell’industria occhiali occhiali ha mostrato interesse, anche se i vantaggi per i consumatori del dispositivo rimane incerta.

“Google per l’uso di occhiali per creare un nuovo potenziale opportunità”, Luxottica CEO Andrea Guerra (Andrea Guerra) ha detto in un’intervista.    occhiali ray ban   Ha detto che la sua azienda l’anno scorso ha iniziato a collaborare con Google.

occhiali sole ray ban   In precedenza, Google nel mese di gennaio e di cura di visione gigante VSP globale anche raggiunto una collaborazione, che fornirà Google occhiali lenti da vista e montature, e sul modo in cui il dispositivo è adatto a fornire una formazione per optometristi.

Google spera di elementi di design Luxottica per dissipare dei consumatori Google occhiali dubbio. Innovation Lab di Google responsabile di occhiali di Google Google X e altri oggetti Astro Taylor (Astro Teller), la collaborazione è quello di convincere la gente a indossare computer di testa sarebbe utile.    occhiali da sole ray ban   “Solo gli occhiali di Google, la questione di moda con le questioni tecniche come importante.” Ha detto.

Taylor e Graham ha rifiutato di dire quando verranno elencati i prodotti eyewear Google Luxottica, ma anche rifiutato di rivelare i dettagli del loro aspetto.   occhiali ray ban prezzi   rappresentazione Granada,  Oakley e Ray-Ban marca designer e altro personale sono stati sviluppati in collaborazione con prodotti eyewear Google progettista, e si sforzano di integrarsi nella tecnologia di occhiali di Google, non solo l’installazione del dispositivo in occhiali da sole di Luxottica di cui sopra.

ray ban clubmaster   Le due parti non vogliono rivelare i termini finanziari della loro cooperazione.

“Per Google, è congiuntamente Luxottica colpo di stato,” Forrester Research su dispositivi di elaborazione indossabili analista J.P.    occhiali da sole ray ban prezzi   Gownder ha detto, “tutto ad un tratto, Google sarà in grado di spingere Google occhiali di fronte a innumerevoli consumatori.”

rete di distribuzione estesa Luxottica vi aiuterà a portare Google occhiali. Secondo i dati Euromonitor Internationa, nel 2012 la società italiana con posizioni leader di mercato, quota di mercato del 12,4%.    occhiali tondi ray ban   Essa possiede anche LensCrafters, Sunglass Hut e altri punti vendita. Guerra ha detto che il marchio offrirà Google occhiali prodotti attraverso più di 5.000 negozi negli Stati Uniti.

Google riceverà anche il potere di distribuzione VSP, la cui rete copre 30.000 oftalmologi della nazione e 60 milioni di utenti.

Secondo il portavoce di Google ha detto che la società è ancora in Google occhiali pricing discussioni interne.   rayban vista    Inoltre non è finalizzato versione del time to market dei consumatori, che aveva espresso la speranza che lancerà entro la fine dell’anno.